Disinfestazione larvicida del territorio

Dettagli della notizia

Giovedì 7 agosto 2025, dalle ore 02,00 al termine dei lavori, per mosche, zanzare ed altri insetti mediante l’utilizzo di insetticida regolarmente registrato al Ministero della Sanità

Data:

30 luglio 2025

Tempo di lettura:

1 min

Disinfestazione larvicida
Disinfestazione larvicida

Si comunica che giovedì 7 agosto 2025, dalle ore 02:00 fino al termine dei lavori, la ditta Fema Ambiente s.r.l. effettuerà le operazioni di disinfestazione adulticida del territorio.

Il lavoro sarà eseguito in ottemperanza a quanto disposto dal Ministero della Salute con Ordinanza del 10 febbraio 2012 e SMI I prodotti utilizzati sono autorizzati dal Ministero della Sanità come Presidio Medico Chirurgico ed appartengono all’ultima generazione di formulati per la cura dell’ambiente e la tutela della salute pubblica. La Ditta non risponde ai danni di persone o cose.

Le schede tecniche e di sicurezza dei prodotti impiegati sono depositate presso l’Ufficio Tecnico Comunale Settore Ambiente.

Principi attivi: diflubenzuron

Per le norme di prevenzione, vedi il manifesto allegato.

Per informazioni: Settore Ambiente – Via Nobel, 1, Tel. 06 97203325/326

Ultimo aggiornamento: 30/07/2025, 12:25

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri