Ambiente

Tutti quei servizi legati all'ambiente come per esempio gestione riufiuti, e verde urbano, denuncia di incendi e altri crimini contro il paesaggio.

Esplora tutti i servizi

Categoria:

Orti Urbani

Gli orti urbani sono appezzamenti di terreno, di proprietà comunale destinati alla coltivazione di piante da frutto, ortaggi, erbe aromatiche, fiori, che vengono messi a disposizione dall'Amministrazione Comunale a favore dei cittadini interessati a svolgere tale attività.

Categoria:

Centro comunale di raccolta dei rifiuti urbani in modo differenziato

Il centro comunale di raccolta dei rifiuti urbani costituisce uno strumento a supporto della raccolta differenziata.

Categoria:

Iscrizione Albo comunale compostatori

L’ Albo Comunale dei compostatori è l’elenco degli utenti che dichiarano di trattare, in modo autonomo, i rifiuti compostabili secondo le disposizioni del presente Regolamento, non conferendoli al servizio pubblico di gestione e che desiderano accedere alle facilitazioni e sgravi previsti dal Comune.

Categoria:

Adozione di aree di verde pubblico

La gestione delle adozioni delle aree verdi è a cura dell’ufficio tecnico comunale, settore manutenzione, che provvede alla formazione ed all’aggiornamento dell’elenco delle aiuole disponibili e delle rispettive planimetrie, nonché delle richiesta pervenute, tramite apposito registro/scadenziario.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri