Tutte le novità comunali per i cittadini per restare aggiornati.

Esplora tutte le novità

Asilo nido comunale Aladin
Avvisi 24 Mag 2024

Avviso - Aperte le iscrizioni all'Asilo nido comunale "Aladin"

Si comunica che sono aperte le iscrizioni al Servizio Educativo Asilo Nido Comunale “Aladin”, anno educativo 2024/2025.

Progetti del cuore
Comunicati 24 Mag 2024

Progetti del Cuore

Il Comune di Colleferro e la Fondazione Progetti del Cuore annunciano un’iniziativa simbolo dell’integrazione, la mobilità gratuita per sostenere le fasce più vulnerabili della comunità.

cimitero
Avvisi 23 Mag 2024

Bando per la concessione di un'edicola per la vendita di fiori, piante ed articoli funerari - Data della seduta pubblica

Seduta pubblica della Commissione il 27 maggio 2024, dalle ore 10,00, presso la Sala Giunta del Comune

Centro impiego
Avvisi 23 Mag 2024

Offerte di lavoro dal Centro Impiego di Colleferro

Il Centro per l'Impiego di Colleferro ha inviato alcune offerte di lavoro per la opportuna divulgazione.

Cosmo
Notizie 23 Mag 2024

COSMO – la fotografia fra scienza e arte

Prima edizione del festival internazionale di fotografia COSMO – la fotografia fra scienza ed arte – ospitato dalla città di Colleferro dal 31 maggio al 30 giugno 2024.

Summer beer
Avvisi 20 Mag 2024

“Colleferro Summer Beer 2024”

L’Amministrazione Comunale nei giorni 27-28-29-30 giugno 2024 organizza “Colleferro Summer Beer 2024” presso il piazzale antistante la piscina comunale (V.le Europa).

Procedura lsu
Avvisi 17 Mag 2024

Procedura di selezione per l'utilizzo di n. 40 (quaranta) lavoratori percettori di mobilità in deroga.

Il Comune di Colleferro intende procedere alla formazione di una graduatoria per l’impiego di 40 lavoratori disoccupati percettori del trattamento di mobilità in deroga.

Avviso mensa
Avvisi 14 Mag 2024

Avviso Pagamento Mensa scolastica ultimo bimestre relativo ai mesi MAGGIO e GIUGNO 2024.

E' in corso il pagamento dell’ultimo bimestre relativo ai mesi MAGGIO e GIUGNO 2024.

Esplora per categoria

Avvisi

Bandi di gara, avvisi di concorso e tutte le opportunità per cittadini e imprese.

Comunicati

Le comunicazioni ufficiali del sindaco, degli organi politici e degli uffici comunali.

Gli ultimi aggiornamenti sugli avvenimenti della vita culturale nel comune.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?