Avvisi

Bandi di gara, avvisi di concorso e tutte le opportunità per cittadini e imprese.

Esplora tutte le novità

Limitazione consumi acqua
Avvisi 08 Mag 2024

Divieto usi impropri acqua potabile per il periodo estivo

Visto l’approssimarsi del periodo estivo al fine di contenere il forte incremento dei consumi, il Sindaco ha emesso l’Ordinanza n. 7 del 6 maggio 2024.

Spazio Comics 2024
Avvisi 07 Mag 2024

Avviso ai commercianti per area food “Spazio Comics Colleferro 2024”

Avviso destinato ai commercianti interessati ad allestire stand gastronomici per l’evento “Space Comics Colleferro 2024”

Dengue
Avvisi 02 Mag 2024

Ordinanza del Sindaco numero 9 del 13 maggio 2024 - Misure per la prevenzione e il controllo delle malattie trasmesse da insetti vettori, in particolare dalla zanzara tigre (Aedes Albopictus) e comune (Culex) nel territorio comunale.

Con Ordinanza del Sindaco numero 9 del 13 maggio 2024 sono state disposti obblighi e misure volte a limitare la presenza e la diffusione della zanzara tigre e, più in generale, della zanzara comune nell'intero territorio cittadino.

Convocazione Consiglio comunale
Avvisi 24 Apr 2024

Convocazione del Consiglio Comunale per il giorno 29 aprile 2024 ore 17,30

Il Consiglio comunale è convocato per il giorno 29 aprile 2024 alle ore 17,30 in prima convocazione e, qualora necessiti, in seconda convocazione per il giorno 2 maggio 2024 alle ore 19,00.

Selez
Avvisi 23 Apr 2024

Avviso pubblico di selezione per curriculum e colloquio per il conferimento di incarico dirigenziale a tempo pieno e determinato.

Avviso pubblico di selezione per curriculum e colloquio per il conferimento di incarico dirigenziale a tempo pieno e determinato ex art. 110, comma 1 del TUEL, per la copertura della posizione dirigenziale – area programmazione economica.

Borse studio
Avvisi 22 Apr 2024

Assegnazione borse di studio "Io Studio" a.s. 2023/2024

E' in pubblicazione il Bando per l'assegnazione delle Borse di studio "Io Studio" per gli studenti residenti nel Comune di Colleferro anche se frequentanti un una scuola in un altro Comune.

Murales
Avvisi 10 Apr 2024

Writers at Work - Coloriamo Colleferro

In Occasione della Festa dell'Ossigeno in programma nei giorni 25 e 26 maggio 2024 si svolgerà l'evento "Writers at Work - Coloriamo Colleferro" per terminare il murales iniziato anni fa su via Degli Esplosivi.

ASL RM 5
Avvisi 29 Mar 2024

ASL ROMA 5 - Bandi e Avvisi per diversi contributi a sostegno di residenti nel Lazio affetti da patologia oncologiche

Domanda di contributo Secondo Bando anno 2024 per “Contributi ai cittadini sottoposti a terapia oncologica per l’acquisto della parrucca”