Interruzione del flusso idrico

Dettagli della notizia

Anomalia sulle condotte di adduzione al servizio idrico del Comune di Colleferro.

Data:

18 dicembre 2025

Tempo di lettura:

1 min

ACEA
ACEA

Di cosa si tratta

A causa di un’anomalia sulle condotte di adduzione a servizio del comune di Colleferro, si stanno verificando abbassamenti di pressione e/o mancanze d’acqua nelle seguenti vie:

  • Viale Savoia,
  • Via IV Novembre
  • Via Leonardo da Vinci
  • Via Piave
  • Via Guglielmo Marconi
  • Via Antonio Gramsci
  • Piazza Italia
  • Via Don Bosco
  • Via Giotto e vie limitrofe.

È stato predisposto un servizio con autobotte per il riempimento continuativo del Serbatoio “S. Antonino” per limitare i disagi alle utenze.

L'ACEA si è immediatamente attivata per la risoluzione del problema e il ripristino delle normali condizioni di esercizio avverrà nel più breve tempo possibile.
Per i casi di effettiva e improrogabile necessità potrà essere richiesto un servizio straordinario di rifornimento con autobotti al numero verde 800.130.335.
Per ogni informazione è possibile contattare il numero verde 800.130.335 e visitare il sito internet: www.gruppo.acea.it.

Ultimo aggiornamento: 22/12/2025, 08:46

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri