Si comunica che la ditta Fema Ambiente s.r.l. effettuerà le seguenti operazioni:
Mercoledì 9 luglio 2025, dalle ore 02:00 fino al termine dei lavori:
- disinfestazione adulticida del territorio, per mosche, zanzare ed altri insetti mediante l’utilizzo di insetticida in compresse regolarmente registrato al Ministero della Sanità. Il lavoro sarà eseguito in ottemperanza a quanto disposto dal Ministero della Salute con Ordinanza del 10 febbraio 2012 e SMI. I prodotti utilizzati sono autorizzati dal Ministero della Sanità come Presidio Medico Chirurgico ed appartengono all’ultima generazione di formulati per la cura dell’ambiente e la tutela della salute pubblica. La Ditta non risponde ai danni di persone o cose.
Le schede tecniche e di sicurezza dei prodotti impiegati sono depositate presso l’Ufficio Tecnico Comunale Settore Ambiente.
Principi attivi: diflubenzuron
Giovedì 10 e giovedì 24 luglio 2025, dalle ore 7,45 al termine dei lavori:
- derattizzazione con esca rodenticida a basso impatto ambientale e regolarmente registrata al Ministero della Sanità a mezzo erogatori con chiusura di sicurezza. Principi attivi: difenacoum - Antidoto: vitamina k;
- deblattizzazione (Tombini fognari) Per blatte ed insetti striscianti mediante l’utilizzo di insetticida in pasticche regolarmente registrato al Ministero della Sanità Principi attivi: bendiocarb.
Martedì 22 luglio 2025 dalle ore 2,00 a termine lavori:
- disinfestazione adulticida del territorio per mosche, zanzare ed altri insetti mediante l’utilizzo di insetticida regolarmente registrato al Ministero della Sanità. Principio attivo Cipermetrina, Pralletrina, Ossido di 2
Per informazioni: Settore Ambiente – Via Nobel, 1, Tel. 06 97203325/326