Campagna istituzionale a cura della Direzione Generale Comunicazione del Parlamento europeo per accrescere la consapevolezza sul voto europeo

La Direzione Generale Comunicazione del Parlamento europeo promuove una campagna istituzionale per accrescere la consapevolezza sul voto europeo. L'Amministrazione comunale di Colleferro,  proprio in relazione ai valori europei che vogliamo trasmettere ai nostri giovani, ha deciso di illuminare di blu, colore della bandiera europea, la Piazza dedicata a Willy Monteiro Duarte, domani martedì 7 maggio alle ore 20.30

06 maggio 2024

Piazza Willy Monteiro Duarte

La Direzione Generale Comunicazione del Parlamento europeo promuove una campagna istituzionale per accrescere la consapevolezza sul voto europeo. Questa campagna sarà lanciata ufficialmente il prossimo 9 maggio, in occasione della Festa dell’Europa, ad un mese dalle elezioni per favorire la più ampia partecipazione al voto. Per questo, l'amministrazione comunale di Colleferro,  proprio in relazione ai valori europei che vogliamo trasmettere ai nostri giovani, ha deciso di illuminare di blu, colore della bandiera europea, la Piazza dedicata a Willy Monteiro Duarte, domani martedì 7 maggio alle ore 20.30 e invita tutti i cittadini a partecipare a questo evento.

Ultimo aggiornamento: 06/05/2024, 16:15