La notte dei pupazzi in biblioteca

Pigiama party tra libri e peluche.
Arriva in biblioteca la prima iniziativa serale dedicata alle bambine e ai bambini dai 3-6 anni e ai loro amici peluche.

11 aprile 2024

Notte dei pupazzi

Venerdì 19 aprile 2024 la Biblioteca comunale rimarrà aperta dopo l'orario di chiusura per accogliere i piccoli che avranno voglia di portare il proprio orsacchiotto del cuore per lasciarlo lì a vivere "La notte dei pupazzi". Il nostro staff bibliotecario preparerà tutto l'occorrente, sistemando dei lettini tra libri e scaffali, dove i peluche potranno coricarsi, ma solamente dopo aver letto le filastrocche della buonanotte.

I mini bimbi lasceranno dunque i propri pupazzi nella biblioteca dei bambini, lasciandoli liberi di leggere racconti, favole e magari di portare via un libro con sé da leggere in famiglia.
Sabato 20 Aprile dalle ore 10:00 in poi i bambini e le bambine potranno tornare, insieme alle famiglie, a riprendere i propri pupazzi e il libro che loro stessi avranno scelto di portare a casa.

L'evento è parte delle attività promosse dalla Biblioteca Comunale nell'ambito della Campagna Nazionale "Da Libriamoci al Maggio 2024" promossa dal Centro del libro e la lettura, in collaborazione con Lo Scarabocchio - Centro per l'infanzia 0-6 anni  e La Casa di PePe Srl - Struttura Educativa 0-6 anni di Colleferro.

Cosa aspetti? Contatta la  biblioteca per partecipare al numero 06.97.203.400

Ultimo aggiornamento: 11/04/2024, 15:17