Calendario delle manifestazioni di interesse culturale, turistico e sportivo.
Adville
13 Aprile

Presentazione del libro di Benedetta Bianchi "Adville"

Ritenuta da tutti una sciocca leggenda nata sul web, anche Susan non crede alla sua esistenza, finché non le viene offerto di entrarci. Scopre così che Adville non solo è reale, ma assomiglia al paradiso in terra di cui tanto si parla. Dietro ogni luce, però, si annidano le ombre, e quelle di Adville sono più buie di quanto si possa immaginare.

Cristicchi
13 Aprile

Simone Cristicchi in PARADISO

Lo spettacolo, di cui Simone è regista, attore e autore delle canzoni - nonché co-autore del testo insieme a Manfredi Rutelli e delle musiche con Valter Sivilotti - è un viaggio poetico e originale ispirato alla terza cantica della Divina Commedia.

L'uomo che ho amato
20 Aprile

Presentazione del libro "L'uomo che ho amato" di Anna Crispino.

Appuntamento con Anna Crispino sabato 20 aprile alle ore 17.30, presso la Biblioteca Comunale R. Morandi

A tutto pesce
20 Aprile
dal 20 Aprile 2024
fino al 21 Aprile 2024

“A tutto pesce” al Mercato Coperto

Sabato 20 e domenica 21 aprile, presso il Mercato Coperto di Colleferro, ci si potrà immergere in deliziosi piatti di mare e lasciarsi tentare da prelibatezze di ogni genere.

Lisistrata
24 Aprile

Amanda Sandrelli - LISISTRATA

Arca Azzurra e Ugo Chiti, mettono in scena Lisistrata. Lo fanno rinnovando la loro più che trentennale collaborazione, simbiosi, sintonia, arricchendo il loro comune percorso attraverso gli ultimi decenni della scena teatrale italiana, con la forza, la misura, la dedizione, l’impegno che ha contraddistinto ogni loro spettacolo.

Baiocchi
27 Aprile

Presentazione del libro "Un Paese dove andare in vacanza" di Giovanni Baiocchi

Appuntamento con Giovanni Baiocchi sabato 27 aprile alle ore 17.00 presso la Biblioteca Comunale R. Morandi