Bando per la concessione di una edicola per la vendita di Fiori, Piante e Articoli funerari, situata nel piazzale antistante il cimitero comunale ubicato in Viale dei Caduti del 38'

Approvato il Bando per la concessione di una edicola per la vendita di Fiori, Piante e Articoli funerari.

16 aprile 2024

cimitero

In esecuzione della Delibera di GC n. 63 del 22 marzo 2024 e della Determinazione n. 278/2024 è indetta una procedura di selezione per l'assegnazione in concessione di n. 1 edicola pe la vendita di fiori, piante e articoli funerari, situata nel piazzale antistante il Cimitero comunale ubicato in Viale dei Caduti del 38'. L'ente si riserva la possibilità di attuare una ulteriore procedura per l'assegnazione di una seconda edicola posta ugualmente a ridosso dell'area del Cimitero comunale per la medesima attività commerciale.

Ulteriori esaustive informazione possono essere consultate scaricando il Bando pubblico in allegato.

Ultimo aggiornamento: 16/04/2024, 10:26