Customer satisfaction

  • Customer Satisfaction
    Customer Satisfaction

Rilevazione della soddisfazione dei servizi offerti

Con la Deliberazione della Giunta Comunale numero 99 del 04/05/2023 è stato approvato il modulo di rilevazione soddisfazione utenti - Customer Satisfaction. Si intende per Customer Satisfaction la modalità di ascolto sistematico dei bisogni dei cittadini, attraverso una misurazione dei servizi erogati rispetto a un dato arco temporale. Lo strumento usato si propone come un approccio moderno ed efficace ai temi della partecipazione civica e della comunicazione, sui cui l'Amministrazione comunale intende puntare l'attenzione. Per questo, è stato predisposto un questionario per la rilevazione della soddisfazione del servizio offerto. Vi invitiamo quindi a formulare la Vostra valutazione con la compilazione del modulo scaricabile in allegato.

Il questionario potrà essere:

  • consegnato a mano all’Ufficio URP, nella sede comunale in Piazza Italia snc, nei giorni e orari stabiliti per l’apertura al pubblico;
  • inoltrato all’indirizzo di posta elettronica certificata:  comune.colleferro@legalmail.it;
  • inoltrato all’ufficio con cui si vuole interagire, utilizzando gli indirizzi di posta elettronica indicati nel sito istituzionale.

Il modulo è disponibile anche presso i nostri uffici dove è possibile compilarlo e consegnarlo direttamente.

Nel rispetto della normativa sulla protezione dei dati personali, si informa che i dati forniti verranno utilizzati esclusivamente per uso interno per un periodo non superiore a quello necessario agli scopi per i quali essi sono stati raccolti e trattati.