15-05-2023 Il Comune Informa - LAZIOSound porta la musica in tutto il Lazio!
Insieme a Latina, Rieti, Frosinone, Viterbo e Roma, le finali della terza edizione di LAZIOSound, il programma della Regione Lazio a sostegno della musica under 35, approdano anche a Colleferro.
Una staffetta di appuntamenti che vedrà protagoniste le eccellenze musicali del Lazio, affiancate da grandi nomi della scena italiana e non solo.
La categoria “Borderless” premia soprattutto la sperimentazione e la capacità di innovare pensando fuori dagli schemi: tra strumenti riciclati e musica non codificata, nel tempo “Borderless” ha gettato una luce su tutto ciò che è fuori dal comune.
Finalisti di questa edizione Emanuele Schillaci, Emiliano Tessitore Project e Walter Laureti; in palio, per il vincitore della categoria, percorsi professionali di primo livello attraverso programmi e risorse dedicate alla promozione, alla produzione, alla consulenza manageriale e alla formazione.
L’appuntamento con la finale della categoria “Borderless” è per il 20 maggio alle ore 21.00 presso l'Auditorium Fabbrica della Musica.
Ospiti d’eccezione della serata Adriano Viterbini, chitarrista dal pregevole repertorio, e Occhi Chiusi In Mare Aperto, gruppo di cinque voci che si fondono in arrangiamenti pop originali.
Ingresso con prenotazione su laziosound.regione.lazio.it
Ufficio Cerimoniale
Comune di Colleferro
0697203212-203
Scarica locandina