21-01-2022 IL COMUNE INFORMA
Acea Ato2 apre Colleferro lo Sportello Digitale "Waidy Point" nella sede di Via di Vittorio, 24
Acea Ato 2 inaugura a Colleferro il nuovo Waidy Point: lo sportello digitale dedicato ai clienti del servizio idrico che svolge in versione digitale le stesse funzioni del tradizionale sportello fisico. Il cliente, assistito da un addetto presente sul posto, potrà contattare in videochiamata l’operatore di Acea Ato 2 ed effettuare tutte le operazioni commerciali legate alla gestione della sua fornitura idrica.
Da lunedì 24 gennaio 2022, i clienti chiamando il numero verde commerciale 800.130.331 possono iniziare a prendere appuntamento per il Waidy Point di Colleferro (prima data utile per l'appuntamento è giovedì 27/01).
II Waidy Point di Colleferro è in Via Giuseppe Di Vittorio n. 24 ed è aperto al pubblico il giovedì, dalle ore 08:00 alle ore 15:00 (festivi esclusi), solo su appuntamento che si può prenotare chiamando il numero verde commerciale 800 130 331.
Per i clienti che preferiscono limitare gli spostamenti e che sono dotati di uno smartphone e connessione internet oppure di un computer con webcam, è disponibile il servizio di sportello digitale a distanza.
Anche il servizio di sportello digitale a distanza è su prenotazione ed è attivo dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 17:00, e il sabato dalle ore 9:00 alle 12:30 (festivi esclusi).
Per fissare un appuntamento con lo sportello digitale si può chiamare il numero verde commerciale 800.130.331 o visitare il sito internet www.aceaato2.it.