Progetto "A Natale compra a Colleferro" rivolto alle attività commerciali

Compra a Colleferro
25-11-2020

IL COMUNE INFORMA

AVVISO  PUBBLICO

Progetto “A Natale compra a Colleferro”.

Il presente bando, in armonia con lo statuto comunale, e con il progetto per la richiesta di finanziamenti al Consiglio Regionale del Lazio, approvato con deliberazione n. 128 del 5 Novembre 2020, mira a favorire il commercio al dettaglio ed è indirizzato agli esercenti di Colleferro.

Il progetto, rivolto alle attività commerciali, consiste nella creazione di un’applicazione on-line creata appositamente, che i cittadini potranno scaricare su cellulari o tablet, a titolo gratuito, e con la quale attraverso un QR code potranno essere aggiornati sulle novità, offerte e promozioni delle attività commerciali aderenti. In questo periodo di restrizione alla circolazione delle persone, l’applicazione potrà dare la possibilità a tutti gli esercizi commerciali della città di non essere esclusi dall’e-commerce attraverso la promozione di una vetrina virtuale.

Il progetto include l’attivazione dell’applicazione e di un webinar (breve corso online) per i commercianti che aderiranno a titolo gratuito, durante il quale verranno illustrate le modalità tecniche e i vari canali di promozione della suddetta applicazione.

Il presente avviso e il modulo di richiesta per la candidatura, sono disponibili e scaricabili dal sito internet del Comune di Colleferro – Albo online – “Avvisi”.

Le candidature dovranno pervenire all’ufficio protocollo a mezzo pec all’indirizzo comune.colleferro@legalmail.it, ovvero attraverso la consegna a mano all’ufficio protocollo comunale.

Il modello di adesione dovrà essere compilato in tutte le sue parti e corredato dei dati e recapiti dell’esercente - telefono, mail ed eventuali pagine Facebooko Instagram o sito web dell’attività e della liberatoria al trattamento dei dati personali.

Una volta ammessi alla partecipazione gli utenti saranno contattati da un addetto che si recherà presso l’esercizio commerciale per stabilire i termini dell’attivazione del sevizio.

Il progetto sarà attivo sin da subito per gli esercenti che aderiranno con tempestività dando modo di completare le attività necessarie prima delle festività ma resterà attivo e a disposizione per successive adesioni anche dopo le festività natalizie.

Si comunica che il Responsabile del procedimento è individuato nell’ing. Alessandro Priori, Responsabile del Settore Attività Produttive del Comune al n. 06-97203294.

F.to Il Sindaco  Pierluigi Sanna

F.to L’Assessore alle Attività Produttive e Commercio  Marco Gabrielli

                                   

SCARICA IL MODULO DI ADESIONE AL PROGETTO "A NATALE COMPRA A COLLEFERRO"

SCARICA LOCANDINA

 

 

 

Condividi questo contenuto

Notizie e Comunicati correlati

Fiera 15 maggio 022
12-05-2022
Domenica 15 maggio 2022 - Fiera delle Associazioni e Mercatino Artigianato in Corso Turati
disinfestazione
10-05-2022
Lunedì 16 Maggio 2022 - Derattizzazione e disinfestazione del territorio comunale
museo
10-05-2022
Sabato 14 Maggio 2022 ore 16,30 - Conferenza al Museo Archeologico "I Conti - Storie di Famiglie"
Progetto Cibiltà
05-05-2022
Progetto Cibiltà - Colleferro contro lo spreco alimentare

Eventi correlati

Festival 2
dal 13-09-2019 al 15-09-2019
Colleferro - Festival dello Street-Food e dell'Artigianato
luogo: Piazzzale della Piscina
24 marzo
24-03-2018
Presentazione "Colleferro, Città Nuova del Novecento" di Bianca Coggi
luogo: Sala Consiliare - Piazza Italia Colleferro - ore 10,30
Parcheggio
16-03-2018
Inagurazione Parcheggio Multipiano - Corso Garibaldi - ore 9
luogo: Corso Garibaldi - Colleferro
Giorno della Memoria
27-01-2018
27 gennaio 2018 "Giorno della Memoria"
luogo: Comune di Colleferro

Il sito Istituzionale del Comune di Colleferro è un progetto realizzato da ISWEB S.p.A. con la soluzione eCOMUNE

Portale Istituzionale del Comune di Colleferro - Responsabile: Laura Barbona - E-mail: barbona@comune.colleferro.rm.it - Telefono: 06.97203210