Progetto "A Natale compra a Colleferro" rivolto alle attività commerciali

Compra a Colleferro
25-11-2020

AVVISO  PUBBLICO

Progetto “A Natale compra a Colleferro”.

Il presente bando, in armonia con lo statuto comunale, e con il progetto per la richiesta di finanziamenti al Consiglio Regionale del Lazio, approvato con deliberazione n. 128 del 5 Novembre 2020, mira a favorire il commercio al dettaglio ed è indirizzato agli esercenti di Colleferro.

Il progetto, rivolto alle attività commerciali, consiste nella creazione di un’applicazione on-line creata appositamente, che i cittadini potranno scaricare su cellulari o tablet, a titolo gratuito, e con la quale attraverso un QR code potranno essere aggiornati sulle novità, offerte e promozioni delle attività commerciali aderenti. In questo periodo di restrizione alla circolazione delle persone, l’applicazione potrà dare la possibilità a tutti gli esercizi commerciali della città di non essere esclusi dall’e-commerce attraverso la promozione di una vetrina virtuale.

Il progetto include l’attivazione dell’applicazione e di un webinar (breve corso online) per i commercianti che aderiranno a titolo gratuito, durante il quale verranno illustrate le modalità tecniche e i vari canali di promozione della suddetta applicazione.

Il presente avviso e il modulo di richiesta per la candidatura, sono disponibili e scaricabili dal sito internet del Comune di Colleferro – Albo online – “Avvisi”.

Le candidature dovranno pervenire all’ufficio protocollo a mezzo pec all’indirizzo comune.colleferro@legalmail.it, ovvero attraverso la consegna a mano all’ufficio protocollo comunale.

Il modello di adesione dovrà essere compilato in tutte le sue parti e corredato dei dati e recapiti dell’esercente - telefono, mail ed eventuali pagine Facebooko Instagram o sito web dell’attività e della liberatoria al trattamento dei dati personali.

Una volta ammessi alla partecipazione gli utenti saranno contattati da un addetto che si recherà presso l’esercizio commerciale per stabilire i termini dell’attivazione del sevizio.

Il progetto sarà attivo sin da subito per gli esercenti che aderiranno con tempestività dando modo di completare le attività necessarie prima delle festività ma resterà attivo e a disposizione per successive adesioni anche dopo le festività natalizie.

Si comunica che il Responsabile del procedimento è individuato nell’ing. Alessandro Priori, Responsabile del Settore Attività Produttive del Comune al n. 06-97203294.

F.to Il Sindaco  Pierluigi Sanna

F.to L’Assessore alle Attività Produttive e Commercio  Marco Gabrielli

SCARICA IL MODULO DI ADESIONE AL PROGETTO "A NATALE COMPRA A COLLEFERRO"

SCARICA LOCANDINA