Attivazione nuovo Servizio"Infomobilità in Comune" - Informazioni in diretta sulla situazione del traffico

Infomobilità Colleferro
21-07-2020

INFOMOBILITÀ SERVIZI AL CITTADINO

Disponibile direttamente con un clic sul Portale del Comune di Colleferro il Servizio “INFOMOBILITA’ IN COMUNE”  che fornisce informazioni sulla situazione del traffico e del trasporto pubblico in tempo reale a Roma e in tutto il Lazio.

Le informazioni sulla mobilità e sulla viabilità della Regione Lazio gestite direttamente da ASTRAL - Azienda Strade Lazio Spa, e sono accessibili in tempo reale e sono rese disponibili dalle fonti di informazione presenti sul territorio regionale, per tutti i sistemi di trasporto, al fine di fornire al cittadino un'informazione puntuale e completa sulla viabilità e sui servizi di trasporto pubblico e per aiutarlo nei suoi spostamenti.

Attraverso  il  Servizio “INFOMOBILITA’ IN COMUNE”  è  possibile inoltre trovare informazioni su orari, servizi di Trasporto Pubblico Locale, rallentamenti, code, lavori in corso, viabilità, transitabilità, manifestazioni, ztl, chiusure e cantieri in tutto il territorio regionale.

Per essere aggiornato in tempo reale sullo stato della viabilità a 360° su tutto il territorio della Regione Lazio accedere al sito INFOMOBILITÀ.ASTRALSPA.IT e ai canali social  Facebook e    Twitter  dell’Azienda Strade Lazio Astral Spa.