Pendolari residenti - abbonamenti e parcheggi gratuiti

stazione
21-06-2010

INIZIATIVE A FAVORE DEI PENSOLARI RESIDENTI: LUNEDI' APRE L’INFO POIN DI FRONTE LA STAZIONE

Da lunedì prossimo 21 giugno riapre al pubblico l’“Info Point” del Comune, la struttura informativa che si trova di fronte alla stazione ferroviaria, gestita dall’Asper.
Personale della società di servizi sarà a disposizione dei cittadini per fornire informazioni e dare supporto circa le importanti iniziative varate dal Comune proprio in questi giorni a favore dei pendolari. Ricordiamo, infatti, che dal 1° luglio entreranno in vigore per i residenti l’abbonamento gratuito al servizio di trasporto locale urbano o il parcheggio gratuito nelle aree blu vicino la stazione ferroviaria. L’“Info Point” rimarrà aperto dal lunedì al venerdì, con orario pomeridiano, dalle ore 13 alle 19, proprio per essere maggiormente a disposizione degli utenti cui si rivolge il servizio, mentre il sabato osserverà il seguente orario: 9-13. Per informazioni ci si può rivolgere al Servizio Asper anche telefonicamente, al numero dedicato: 06/97.30.33.60 (da lunedì a giovedì: ore 8,30-18; venerdì: ore 8,30-14,30).