Tutto pronto per i saldi

guida alla ricerca
Ricerca assistita
Cambia la dimensione del testo
Comune di Colleferro

Piazza Italia, 1
00034 Colleferro (RM)
Tel. Centralino 06.972031
redazione@comune.colleferro.rm.it
Provincia di Roma

Home » Documentazione » Notizie dal Comune » Tutto pronto per i saldi
Icona menu strumenti
26-06-2013
Tutto pronto per i saldi
saldi

DA SABATO 6 LUGLIO INIZIANO I SALDI ESTIVI

Da sabato 6 luglio prendono il via i saldi estivi. Come ogni anno ci saranno sei settimane a disposizione dei commercianti e, quindi, dei cittadini, per approfittare degli acquisti scontati. L’ordinanza sindacale firmata ieri dà modo agli esercenti di poter cominciare le vendite di fine stagione e mettere la loro merce a prezzi di saldo. Anche se non c’è più l’obbligo di inviare preventiva comunicazione al Comune sull’avvio e il periodo di durata di tali vendite, i commercianti potranno vendere la merce scontata per una durata massima di sei settimane consecutive a partire dalla data fissata per legge, ovvero il primo sabato del mese di luglio, e quindi l’ultimo giorno utile per effettuare i saldi quest’anno sarà il 17 agosto. Circa la regolarità delle vendite, con particolare riferimento alla indicazione del prezzo ed alle asserzioni pubblicitarie, vigileranno come sempre gli agenti di polizia municipale, al fine di garantire la massima correttezza e trasparenza, a tutela dei consumatori.

- Inizio della pagina -

Il portale del Comune di Colleferro (RM) è un progetto realizzato da Internet Soluzioni S.r.l. con il CMS ISWEB ®
Responsabile della gestione del Portale: Laura Barbona - Settore Segreteria, Organi Istituzionali e URP
email: barbona@comune.colleferro.rm.it