Entusiasmo per il corso di marketing

corso
22-06-2010

CORSO MARKETING, GRANDE ADESIONE DA PARTE DEI COMMERCIANTI LOCALI

Accolti davvero con entusiasmo i corsi di marketing organizzati con il patrocinio del Comune dalla AssComm Colleferro. Al corso intitolato “La gestione del front line e il rapporto con il cliente”, che è iniziato giovedì scorso 10 giugno presso la Sala Konver del Comune, hanno aderito molti commercianti locali ed altri si sono già prenotati per partecipare alle prossime giornate di formazione previste negli altri giovedì di giugno e luglio. E nulla ferma la volontà di non mancare l’appuntamento, neanche i mondiali di calcio. Al proposito, il prossimo appuntamento, che è previsto per giovedì 24 giugno, giorno in cui è stato fissato l’incontro della Nazionale italiana, si è deciso di anticipare di un’ora la lezione, che si terrà, dunque, alle ore 13, invece delle 14. Rimangono invariati, invece, gli orari delle altre giornate come da programma prestabilito. Gli incontri si tengono, infatti, nei locali messi a disposizione dal Comune, presso il Konver, ogni giovedì pomeriggio, dalle ore 14 alle 16,30. Per informazioni: 3394092344.