Serate in discoteca per i giovani senza rischi

divertiti
17-06-2010

PARTE “DIVERTITI SICURO”: SETTE SABATI IN DISCOTECA PER I GIOVANI SENZA RISCHI

Da questo sabato parte un’interessante iniziativa dedicata ai giovani ed al divertimento del sabato sera, denominata “Divertiti sicuro”. Per sette fine settimana, tra giugno ed agosto, verranno organizzate delle serate in discoteca in modo da permettere ai giovani di trascorrere il loro tempo libero in discoteca, con gli amici, in tutta tranquillità. “Il pacchetto – spiegano il sindaco Mario Cacciotti e l’assessore alle Politiche giovanili Aldo Giuliani - prevede, infatti, sia l’ingresso in discoteca che il servizio di trasporto in pullman da Colleferro alla discoteca e viceversa, in modo tale da poter fare ritorno a casa senza problemi di stanchezza, sonno etc. Inoltre è previsto anche un happy hour prima della partenza, per offrire un servizio completo ed a costi davvero contenuti, alla portata di tutti”. Il contributo richiesto ai partecipanti è infatti di 15,00 euro e comprende l’Happy hour alle ore 20,00 presso il Palaolimpic di Colleferro, il servizio di navetta da Colleferro a Ostia/Roma e ritorno, con partenza prevista alle ore 21,30 e, naturalmente, l’ingresso nelle varie discoteche. Queste, che saranno ogni volta diverse, si trovano perlopiù sul litorale di Ostia ma ci saranno anche una o due serate nei locali di Roma.
Il progetto è rivolto ai giovani dai 18 a 30 anni e viene svolto in collaborazione con il Comune di Segni. La stessa offerta verrà, infatti, rivolta ai giovani segnini dal Comune contermine, così i due gruppi condivideranno le stesse serate di svago. I sette sabati in cui si svolge l’iniziativa sono: 19, 26 giugno – 3, 10, 17, 24 luglio – 14 agosto. Per informazioni è possibile rivolgersi a Matteo Belcore: 328.3846859 o al Palaolimpic: 06.97080999