Sabato 19 giugno 2010 il Presidente della Regione Lazio Renata Polverini visita l'Ospedale

Ospedale
14-06-2010

IL PRESIDENTE DELLA REGIONE LAZIO RENATA POLVERINI SARA' IN VISITA SABATO ALL’OSPEDALE “PARODI DELFINO”

Sabato prossimo 19 giugno, alle ore 10, il presidente della Regione Lazio Renata Polverini verrà a Colleferro per un sopralluogo all’ospedale generale di zona “Parodi Delfino”.
“Mentre le faremo conoscere da vicino questa nostra importante struttura sanitaria – dice il sindaco Mario Cacciotti, esprimendo soddisfazione per questa visita – la metteremo a conoscenza delle problematiche che ancora esistono. Sarà quindi l’occasione per ricordarle gli impegni già presi dal suo predecessore, l’ex Presidente Piero Marrazzo, che ha mantenuto soltanto per una minima parte”. Nel giro di osservazione della struttura sanitaria, il Presidente Polverini sarà accompagnata dal sindaco Mario Cacciotti e dall’assessore alla Sanità Cinzia Sandroni e dai rappresentanti delle forze politiche locali che saranno invitate a partecipare.