Corsi di formazione gratutiti di Marketin dal 10 giugno

Personal Computer
07-06-2010

CORSI GRATUITI DI MARKETING PER I COMMERCIANTI DEL TERRITORIO

“La gestione del front line e il rapporto con il cliente” è il titolo del corso di formazione, appositamente studiato per gli esercenti commerciali, che inizia giovedì prossimo 10 giugno presso la Sala Konver del Comune. Il corso di marketing rivolto ai commercianti del territorio, che è completamente gratuito, è organizzato dalla AssComm Colleferro con il patrocinio del Comune. “Vogliamo offrire uno strumento operativo che possa migliorare ulteriormente le capacità già acquisite dagli esercenti locali – spiega l’assessore al Commercio Aldo Giuliani –. In questo settore, che è in continua evoluzione, è infatti importante mantenere un costante aggiornamento professionale che, per lo più, viene fatto personalmente con costi spesso di un certo rilievo. In questo caso, grazie alla collaborazione della Confcommercio, a cui aderisce la sede di Colleferro della AssComm, possiamo offrirlo del tutto gratuitamente, e non è cosa da poco”.
Il corso si svolge in sei giornate complessive, da qui al prossimo luglio. Gli incontri si tengono tutti nei locali messi a disposizione dal Comune, presso il Konver, ogni giovedì pomeriggio, dalle ore 14 alle 16,30. Per informazioni: 3394092344.