Banda in piazza per il 2 giugno

banda
01-06-2010

CONCERTO DEL 2 GIUGNO DELLA BANDA “CITTA’ DI COLLEFERRO” NEI GIARDINI DI PIAZZA ITALIA

Concerto del “2 Giugno” del complesso bandistico “Città di Colleferro”. Il Comune celebra con un appuntamento musicale la ricorrenza nazionale della nascita della Repubblica. Domani, nei giardini di piazza Italia, alle ore 11, la formazione musicale diretta dal M° Cesare Buccitti eseguirà, infatti, un nutrito programma di brani che sottolineeranno l’importante data. Dopo il “Concerto del 4 Novembre” e il “Concerto del 25 Aprile”, sempre eseguiti dalla Banda di Colleferro, che sono diventati un appuntamento irrinunciabile per l’Amministrazione comunale, anche quest’altra data significativa per la nazione italiana avrà il suo momento musicale dedicato.
La formazione musicale voluta dall’Amministrazione comunale, in primis dal Sindaco Mario Cacciotti e dall’Assessore alla Cultura Graziana Mazzoli, ha già compiuto il secondo anno di vita. Nata nell’aprile del 2008, la Banda, la cui direzione artistica è affidata al M° Alessandra Fralleone, ha saputo in questo tempo farsi conoscere ed apprezzare dalla cittadinanza che partecipa sempre numerosa alle varie iniziative che la vedono coinvolta.