Assessore regionale in Comune per la mobilità e trasporti

regione
13-05-2010

TRASPORTI: VERTICE IN COMUNE TRA L’ASSESSORE REGIONALE ALLA MOBILITA' LOLLOBRIGIDA E I SINDACI LOCALI

Questa mattina, su iniziativa del Sindaco Mario Cacciotti, presso il Comune si è tenuto un incontro tra i Sindaci del territorio e l’assessore regionale alla Mobilità e Trasporti Francesco Lollobrigida. Presenti, oltre a Cacciotti, i Sindaci di Artena, Gavignano, Gorga, Montelanico, Segni, le RSU del Deposito Cotral di Colleferro e due autisti, in rappresentanza della categoria. Sono state discusse e affrontate le problematiche legate al trasporto pubblico nel comprensorio ed ogni Sindaco ha posto all’attenzione del nuovo Assessore regionale le questioni principali esposte dalla popolazione del proprio comune. “Ringrazio l’assessore e amico Lollobrigida – commenta il sindaco Mario Cacciotti, al termine dell’incontro – che si è fatto carico di tutte le questioni sollevate e si è preso 15 giorni di tempo per verificarle e quindi darci una risposta. Sono sicuro che saprà trovare le soluzioni più adatte ad accontentare le richieste dei diversi cittadini”.
La necessità da parte del Sindaco Cacciotti di arrivare ad un confronto con l’Assessore regionale al ramo era emersa in seguito ad una serie di problematiche sollevate negli ultimi tempi dai pendolari, in particolare per la soppressione di alcune corse.