Trasferimento provvisorio uffici URP e Protocollo

urp
04-05-2010

URP E PROTOCOLLO: TRASFERITI IN VIA PROVVISORIA NELL’EX ELETTORALE

Gli Uffici Protocollo e URP sono stati momentaneamente spostati in altri locali dello stesso palazzo comunale. Da questa mattina, infatti, i due servizi, che sono normalmente molto utilizzati dalla popolazione, verranno svolti nell’ex Elettorale, che si trova al piano terra dello stesso edificio, con ingresso su via Piave. La cosa si è resa necessaria per permettere i lavori di ristrutturazione dei locali fin ora usati dai due Uffici comunali e che danno su piazza Italia. La novità non dovrebbe però durare a lungo, è previsto infatti che l’alloggio temporaneo prosegua per circa 20 giorni, tuttavia per non creare disagi alla popolazione, che è stata immediatamente informata del trasferimento, l’Amministrazione ha deciso di dislocare tali uffici in una parte dello stesso edificio, seppure più piccolo del precedente, l’unico al momento disponibile per non spostare altrove i due servizi.