Mostra di pittura in Comune

quadri
05-05-2010

“COLORI IN FESTA”, DA OGGI IN COMUNE ESPONE IL PITTORE FRANCESCO CACCIOTTI

Si inaugura questo pomeriggio alle ore 17,30, presso la sala espositiva del Comune “Vladi Lino Moffa”, la mostra di pittura “Colori in festa” di Francesco Cacciotti. Realizzata con il patrocinio del Comune, Assessorato alla Cultura, la personale dell’artista è curata da Angela Noya. Alla inaugurazione, oltre all’artista, saranno presenti il sindaco Mario Cacciotti e l’assessore alla Cultura Graziana Mazzoli.
Francesco Cacciotti, nato a Colleferro, lavora e risiede a Carpineto Romano. Diplomatosi maestro d’Arte presso l’istituto statale d’Arte di Anagni, nella sezione Ebanisteria e Restauratore presso l’istituto di restauro, arte e artigianato di Roma, nelle sue opere ha sempre privilegiato l’olio, anche se non trascura l’acquerello e l’acrilico. “Colori in festa” presenta una serie di quadri in cui la natura rappresenta la maggiore fonte ispirativa. La mostra rimarrà aperta per una settimana, fino a martedì 11 maggio, con i seguenti orari: 10/12,30 e 16/19,30. L’ingresso è libero.