KSS: riunione in Comune

KSS
24-05-2012

KEY SAFETY SYSTEMS: DOMANI IL SINDACO INCONTRA I SINDACATI

Domattina in Comune si tiene un incontro sulla questione della Key Safety Systems S.r.l. Il sindaco Mario Cacciotti ha convocato infatti, per le ore 9 di domani, i sindacati di categoria, per affrontare con loro la notizia di una possibile delocalizzazione degli stabilimenti di Colleferro, che producono airbag ed inflator e danno lavoro ad oltre 400 persone.
I rappresentanti dei lavoratori sono infatti preoccupati per un possibile e progressivo spostamento della produzione verso altri siti industriali in Romania, a causa di una ristrutturazione aziendale. “Andremo subito a verificare quali sono i piani dell’azienda – dice il sindaco Mario Cacciotti -, dobbiamo fare il possibile per tutelare i posti di lavoro di centinaia di persone, per questo ho già sentito il Ministero competente”. Intanto il primo cittadino incontrerà i sindacati per concordare un’azione comune, a tutela di tutti i lavoratori.