Domani Consiglio comunale

10-05-2012

VENERDI' NUOVA SEDUTA DEL CONSIGLIO COMUNALE

Domani, venerdì 11 maggio, alle ore 18, si terrà una nuova seduta del Consiglio comunale, che vede la trattazione dei seguenti punti all’ordine del giorno:

1. Comunicazioni del Sindaco.
2. Risposta ad interrogazioni.
3. Quadro programmatico in materia di gestione delle funzioni amministrative e dei servizi pubblici locali. Individuazione di moduli ed organismo operativi. Trasformazione di Asper Valle del Sacco srl in Azienda Speciale.
4. Esame ed approvazione Convenzione per lo svolgimento in forma associata del Servizio di Segreteria Generale.
5. Piano Attuativo in Variante al PRG con recupero del Castello Vecchio e realizzazione di un Parco pubblico. Rimodulazione proposta della Ditta Furlan Giuseppe. Nuova adozione.