Al Centro Anziani sabato 27 conferenza sulla metereologia

previsioni_meteo
24-03-2010

CONFERENZA SULLA METEOROLOGIA
Una conferenza sulla meteorologia per spiegare i misteri e le curiosità dei cambiamenti del tempo. Si terrà sabato prossimo 27 marzo, alle ore 10,30, presso il Centro Sociale Anziani di piazza Mazzini. La conferenza, che si tiene con il patrocinio del Comune ed in collaborazione con il Csa e l’Associazione Arma Aeronautica di Colleferro, vedrà la presenza del Colonnello Giancarlo Bonelli, volto noto della Tv, da più di trent’anni al Servizio Meteorologico presso la Sala operativa del Centro nazionale di Meteorologia di Roma; del Colonnello Massimo Morico e del Maggiore Filippo Petrucci. Gli argomenti che verranno trattati sono: “Il vento”, “Nebbia e cumulonembo, le nubi più pericolose” e “Origini e peculiarità dell’inquinamento atmosferico”. L’ingresso è libero.

Comune di Colleferro
P.zza Italia, 1 - Tel. 06/97.203.235