Seminario igiene e sicurezza sul lavoro

Assemblea
12-03-2010

IERI SI È TENUTO IN COMUNE UN SEMINARIO SULL’IGIENE E LA SICUREZZA SUL LAVORO

Si è tenuto ieri pomeriggio, nell’aula consiliare, un seminario gratuito sul Decreto Legislativo 81/08 riguardante l’igiene e la sicurezza sul lavoro. Il seminario, patrocinato dal Comune, Assessorato al Commercio, era rivolto agli operatori commerciali del territorio, ed è stato svolto a cura della neo associazione AssCom Colleferro, in collaborazione con la Confcommercio, Imprese per l’Italia, Comprensorio Roma Sud Est e con il CAT, Centro Assistenza Tecnica della Confcommercio di Roma.
“Questa giornata – ha spiegato l’assessore al Commercio Aldo Giuliani, che ha accolto ieri i partecipanti – è la prima di una serie di iniziative che si terranno con l’Associazione, alla quale rinnovo la volontà di una fattiva collaborazione con il mio assessorato, al fine di andare sempre più incontro alle esigenze degli operatori cittadini”.
Tra gli altri erano presenti, ieri, il Presidente della AssCom Colleferro Filippo Nicoli e il Presidedente Comprensorio Roma Sud Est della Confcommercio Mauro Ginepri, il quale ha tenuto il seminario.

Comune di Colleferro
P.zza Italia, 1 - Tel. 06/97.203.235