Compleanno della centenaria Quinta Vincenzi

23-11-2010

GIOVEDI' SI FESTEGGIA LA CENTENARIA QUINTA VINCENZI

Compirà 100 anni giovedì prossimo 25 novembre. Quinta Vincenzi, originaria di Segni ma residente a Colleferro dal 1956, ha raggiunto nella forma migliore il traguardo del secolo. Attorniata dai 6 figli (5 femmine e 1 maschio), dagli 11 nipoti e dai 13 pronipoti (che vanno da 9 mesi a 13 anni) verrà festeggiata nel giorno del suo 100mo compleanno presso la chiesa dell’Immacolata, dove la nonnina è praticamente di casa. Anche il sindaco Mario Cacciotti ha voluto poter essere presente in questa giornata molto importante per la signora Quinta e si recherà perciò a farle i suoi personali auguri prima dell’inizio della Messa che sarà celebrata alle ore 17. Quinta Vincenzi parteciperà, infatti, con amici e familiari alla Messa di ringraziamento, animata dalla Corale Butterfly, di cui una delle figlie, la signora Leonilde, fa parte. Subito dopo la Messa, nei locali della parrocchia sottostanti la chiesa, i convenuti si ritroveranno per festeggiare la signora Vincenzi. Persona schiva, silenziosa, dai saldi principi morali, semplice e concreta come molte donne della sua generazione, la signora Vincenzi, sposata con Filippo Felici, si è dedicata completamente alla famiglia, al marito e ai figli, che ha cresciuto con amore e dedizione. E proprio loro le saranno calorosamente vicini in questa giornata di grande festa per sottolineare una tappa tanto importante.