120 cani in passerella nel raduno "Amalo"

amalo10
15-11-2010

GRANDE SUCCESSO PER “AMALO”: BEN 120 CANI IN PASSERELLA

Esito più che positivo per la sesta edizione del Raduno cinofilo amatoriale “Amalo”. Domenica, presso il Palatenda di viale Europa, sono stati ben 120 i cani iscritti a partecipare alla giornata all’insegna dell’amico dell’uomo. Cani di tutte le razze hanno sfilato in passerella aggiudicandosi i molti premi messi in palio. Tra i tanti, i più ambiti sono stati quelli assegnati nel super Best in Show: 1° Razza Carlino - Black Bomba maschio di anni 2 e mezzo, proprietario Albani Renato; 2° Razza P. Tedesco - Urk maschio anni 4, proprietario Milano Giovanni; 3° Razza Rottweiler - Hakim maschio adulto, proprietaria Zompi Antonella. Organizzato dall’Associazione Culturale Ulisse, con il patrocinio del Comune, Assessorato al Commercio, ed in collaborazione con l’Associazione “Best in Show” di Segni, l’evento ha riscosso molto successo di pubblico. “Quest’anno abbiamo raggiunto una adesione davvero molto alta – dicono il sindaco Mario Cacciotti e l’assessore Aldo Giuliani, che hanno presenziato alla manifestazione – più che in ogni altra edizione, sia per quanto riguarda la partecipazione degli esemplari che hanno preso parte alla gara, sia per il numero di visitatori. Merito sicuramente del fatto che questa manifestazione sta entrando nel cuore della gente ma anche forse perché, per il primo anno, avevamo deciso di tenerla al coperto, in un’area di oltre mille metri quadrati. L’iniziativa è già una tradizione che siamo certi continuerà anche negli anni a venire”.