Lavori straordinari strade e marciapiedi del centro urbano

cantieri
11-11-2010

AL VIA I LAVORI SU STRADE E MARCIAPIEDI

Manutenzione straordinaria di strade e marciapiedi sono in programma in diverse parti della città. La Giunta ha approvato il completo rifacimento dei marciapiedi in viale Savoia, viale America, via Brunelleschi e largo Boccaccio ed il rifacimento del manto stradale in via Giacomo Leopardi, via della Selva, via Parini, via Rossini e via degli Esplosivi, mentre è appena stato ultimato quello in via 2 Giugno.
“Oltre a mantenere il decoro della città – dice il sindaco Mario Cacciotti – questi lavori sono necessari a rendere più protette e a misura d’uomo le varie zone di Colleferro. Sia per gli automobilisti che per i cittadini tutti, che possono contare su strade e marciapiedi regolari dove poter camminare in tutta sicurezza e tranquillità”.