Raduno cinofilo "Amalo" - Domenica 14 in Viale Europa

amalo2
10-11-2010

CANI IN PASSERELLA CON “AMALO”

Tutto pronto per la sesta edizione del Raduno cinofilo amatoriale “Amalo”. Domenica prossima, 14 novembre, presso il Palatenda di viale Europa, si terrà una nuova giornata all’insegna dell’amico dell’uomo. Cani di tutte le razze sfileranno in passerella per aggiudicarsi i tanti premi messi in palio. Organizzato dall’Associazione Culturale Ulisse, con il patrocinio del Comune, Assessorato al Commercio, ed in collaborazione con l’Associazione “Best in Show” di Segni, l’evento si tiene per la prima volta al coperto, in un’area di 1100 mq.
La giornata prenderà il via alle 9 di mattina con le iscrizioni presso l’area raduno. Alle 11,30 inizierà la gara che andrà avanti fino al pomeriggio, con una pausa per il pranzo dalle ore 13,30 alle 15,30. Le classi di iscrizioni sono in tutto tre: cuccioli dai 4 ai 9 mesi, giovani esemplari dai 9 ai 15 mesi e adulti da 15 mesi in su. I cani devono essere in regola con le vaccinazioni, comprovate da un regolare libretto sanitario ed essere stati tatuati o dotati di microchip. Per ulteriori informazioni e preiscrizioni: Telefax 0773.600873 – Tel. mobile 347.3638993 – www.mostremercatiulisse.it.