Colleferro Infrastrutture e Sviluppo SpA

Avviso STU
03-12-2018

Il Comune Informa

La COLLEFERRO INFRASTRUTTURE E SVILUPPO SpA In Liquidazione avvisa che intende procedere a raccogliere manifestazioni di interesse per la vendita di immobili di proprietà:

• LOTTI LOGISTICO - INDUSTRIALI ALL'INTERNO DEL SISTEMA LOGISTICO INTEGRATO E MULTIMODALE "SLIM-SLOI" di COLLEFERRO

I soggetti interessati dovranno far pervenire la propria manifestazione di interesse, a pena di esclusione, entro le ore 12,30 del giorno giovedi 10 gennaio 2019 mediante invio per posta certificata all'indirizzo:colleferroinfrastrutture@pec.it - mediante posta raccomandata indirizzata a COLLEFERRO INFRASTRUTTURE E SVILUPPO SpA Piazza Italia, 1 00034-Colleferro (RM) oppure consegna a mano del plico presso l'ufficio Protocollo del Comune di Colleferro sito in Piazza italia,1 in orario di apertura al pubblico.

AVVISO ED ALLEGATI

MANIFESTO