Presentati i lavori per il collegamento tra Via Traiana e Via Carpinetana

strada
16-02-2010

COLLEGAMENTO TRA VIA TRAIANA E VIA CARPINETANA: PRESENTATI I LAVORI
Riunione in Comune questa mattina per esaminare il progetto della nuova strada di collegamento tra Via Traiana e Via Carpinetana Nord. Questa mattina il Sindaco Mario Cacciotti si è incontrato con l’assessore alla Viabilità e ai Lavori Pubblici della Provincia di Roma Marco Vincenzi, il sindaco di Segni Stefano Corsi e i tecnici provinciali, i quali hanno illustrato il progetto preliminare messo a punto per risolvere la problematica del passaggio dei camion provenienti dalle cave estrattive di Segni. “Ringrazio l’assessore Vincenzi e il Presidente della Provincia Zingaretti per la sensibilità dimostrata nel finanziare questa indispensabile strada – ha detto il sindaco Mario Cacciotti, visibilmente soddisfatto al termine della riunione – che ci permetterà di risolvere il problema del passaggio dei camion nella nostra città. Naturalmente ora li sollecito a fare il possibile per realizzare in tempi brevissimi i lavori e porre così fine ai disagi che molti cittadini di Colleferro mi hanno più volte giustamente lamentato”. Il costo dei lavori si aggira su 4 milioni e 700mila euro.

Comune di Colleferro
P.zza Italia, 1 - Tel. 06/97.203.235