Non solo sposi - 5 - 6 e 7 Novembre

nss
05-11-2010

FINE SETTIMANA CON “NON SOLO SPOSI”

Secondo fine settimana all’insegna dell’evento dedicato al mondo delle nozze. Venerdì 5, sabato 6 e domenica 7 novembre si tiene infatti la seconda parte della manifestazione “Non solo sposi”, giunta quest’anno alla quarta edizione. Patrocinata dal Comune, l’iniziativa è stata inaugurata sabato scorso dal sindaco Mario Cacciotti e dall’assessore al Commercio Aldo Giuliani, con i primi defilé di moda e lo spettacolo di cabaret del comico ‘Nduccio.
I prossimi tre giorni vedranno ancora tante sfilate di abiti da sposa e da cerimonia e, venerdì 5 alle ore 16, lo spettacolo di beneficenza dedicato ai bambini, dal titolo “La moda in armonia”, con la partecipazione del mago Parker e delle palestre sportive di Colleferro con l’Associazione culturale Armonia. Domenica 7, infine, dopo le sfilate di abiti da sposa, che inizieranno alle ore 16, la manifestazione verrà conclusa da uno spettacolo di fuochi d’artificio. L’evento si svolge presso il Palatenda di viale Europa, nel piazzale della piscina comunale, con inizio degli spettacoli ogni giorno alle ore 16 e apertura dello showroom alle ore 11.