Comunicato dalla ASL RM 5 sulla situazione del servizio di diabetologia

osp1
07-09-2017

A seguito della notizia apparsa sulla stampa locale e sulla piazza virtuale di facebook e relativa alla chiusura del reparto di Diabetologia del Presidio Ospedaliero Parodi Delfino, il Sindaco Pierluigi Sanna e l’Assessore alla Sanità del Comune di Colleferro Diana Stanzani informano la cittadinanza di aver ricevuto da parte della ASL RM 5 la secca smentita sulla chiusura del servizio di diabetologia.

Le voci e le notizie di questi giorni sulla sospensione dei servizi sono infondate.

A tal proposito alleghiamo la lettera ricevuta dal Direttore del Dipartimento Medico Dr. Alberto Santoboni.

Leggi comunicato