Comune di Colleferro (RM)

Sabato 27 maggio 2017, ore 21 Teatro Vittorio Veneto "Concerto di beneficenza"

guida alla ricerca
Ricerca assistita
Cambia la dimensione del testo
Vista di Colleferro

Piazza Italia, 1
00034 Colleferro (RM)
Tel. Centralino 06.972031
redazione@comune.colleferro.rm.it
Provincia di Roma

Notizie dal Comune
Home » Documentazione » Notizie dal Comune » Sabato 27 maggio 2017, ore 21 Teatro Vittorio Veneto "Concerto di beneficenza"
Icona menu strumenti
24-05-2017
Sabato 27 maggio 2017, ore 21 Teatro Vittorio Veneto "Concerto di beneficenza"
concerto 27 maggio

Sabato 27 maggio 2017, ore 21 Teatro Vittorio Veneto “Concerto di beneficenza”

L’accademia musicale Ars Nova di Colleferro, con il patrocinio del Comune, e il contributo della BCC di Roma, filiale di Colleferro, presenta il concerto di beneficenza per i terremotati: “Friends for life… musica per ricostruire“.

Sabato 27 maggio 2017, alle ore 21:00, si terrà un concerto di beneficenza a favore delle popolazioni colpite dal sisma nel Centro-Italia, presso il teatro Vittorio Veneto di Colleferro.

Aiutaci ad aiutare: questo lo slogan scelto per la manifestazione. Musica popolare con musicisti e ballerini venuti appositamente dall’Alta Valle del Velino per portare il loro contributo artistico.

Il vostro contributo è importante per ripartire insieme. Di seguito, uno dei manifesti ufficiali dell’iniziativa.

dom 05 mar, 2017
- Teatro Vittorio Veneto - Domenica 5 marzo 2017 alle 17,30

11 settembre 1966 - Visita papa
Coppi a Colleferro