guida alla ricerca
Ricerca assistita
Cambia la dimensione del testo
Castello in Primo Piano

Piazza Italia, 1
00034 Colleferro (RM)
Tel. Centralino 06.972031
redazione@comune.colleferro.rm.it
Provincia di Roma

Notizie dal Comune
Home » Documentazione » Notizie dal Comune » Festival dello Street Food e dell'Artigianato - Sabato 13 e Domenica 14 maggio in Corso Filippo Turati
Icona menu strumenti
12-05-2017
13 e 14 maggio

Festival dello street food e dell'artigianato Sabato 13 e Domenica 14 maggio in Corso Filippo Turati

E’ programmata per il 13 e 14 Maggio la seconda edizione del “Festival dello street food e dell'artigianato” che si svolgerà nel centralissimo Corso Filippo Turati.  Un cartello fitto di eventi e tante novità per questa seconda edizione. Dalla disposizione del palco ai venti simpatici truck – food provenienti da tutta Italia: furgoncini, apette, truck e roulotte vintage per farvi assaporare il meglio del cibo di strada italiano e non.

Non mancheranno i famosi e gustosi stand cucina che proporranno i prodotti del loro territorio. E poi artigianato con la presenza di 50 artigiani che usciranno dalle loro botteghe per presentarvi le loro idee creative.La sera concerti sul palco con gli Original Pulp Project e i The Bakers, animazione per bambini e soprattutto la presenza di un teatrino dove verranno interpretate le più famose fiabe disney e che, siamo sicuri, farà la gioia dei più piccoli. E ancora trampolieri, giocolieri, gruppo folk e bande drum and brass.

Da non sottovalutare, poi, l'apertura dei siti sotterranei di Colleferro, Rifugi della seconda guerra mondiale con un evento cui prenderà parte anche l'Ass.Culturale ViviCiociaria & Itinarrando ormai partner abituale di OmniArt. Un evento per la famiglia, un evento per tutti, che punta a migliorare in termini di qualità, di intrattenimento e partecipazione lo già strepitoso successo della prima edizione!

Apertura Rifugi

13 Maggio 2017 - dalle ore 16,30 allle ore 19.30

14 Maggio 2017   - dalle ore 9, 00 ale ore 12,00 e dalle ore 16,30 allle ore 19.30

Per informazioni contattare:

ViviCiociaria & Itinarrando: 380 7651894

dom 05 mar, 2017
- Teatro Vittorio Veneto - Domenica 5 marzo 2017 alle 17,30

Coppi a Colleferro
11 settembre 1966 - Visita papa
- Inizio della pagina -

Il portale del Comune di Colleferro (RM) è un progetto realizzato da Internet Soluzioni S.r.l. con il CMS ISWEB ®
Responsabile della gestione del Portale: Laura Barbona - Settore Segreteria, Organi Istituzionali e URP