Domenica 31 ottobre torna la mostra "Passione Hobby"

anti
28-10-2010

DOMENICA APPUNTAMENTO CON “PASSIONE HOBBY”

Domenica prossima 31 ottobre torna la mostra mercato “Passione hobby”. Per l’intera giornata, dalle ore 9 alle 20, lungo viale XXV aprile si terrà la rassegna monotematica dedicata all’hobbistica ed all’artigianato artistico che vedrà, come al solito, molti visitatori provenienti da tutti i centri del comprensorio, i quali potranno trascorrere ancora una volta una giornata all’insegna dell’arte e dell’artigianato creativo. L’iniziativa promossa dal Comune, Assessorato al Commercio, tramite l’Associazione culturale Ulisse, è infatti rivolta ai produttori d’ingegno ed agli artisti che desiderano esporre i propri manufatti di vario genere: decoupage, pittura, mosaico, ferro battuto, vetro, ceramica, incastonatura di pietre semipreziose, bijou, ma anche collezionismo, sculture, merletti, restauro. I cittadini potranno curiosare tra i banchi alla ricerca di oggetti unici e particolari, cercare di carpire i segreti di artisti e artigiani e avere, perché no?, spunti per eseguire in proprio lavori casalinghi con le più raffinate tecniche d’esecuzione. Per ulteriori informazioni si può telefonare al 320.2797782 o andare al sito web: http://www.mostremercatiulisse.it.