Teatro Vittorio Veneto di Colleferro - Domenica 30 aprile, ore 18,30 "Qualche volta scappano"

27-04-2017

Domenica 30 aprile, ore 18,30 - Spettacolo teatrale “Qualche volta scappano”

La prossima domenica al Teatro Vittorio Veneto di Colleferro, va in scena lo spettacolo teatrale “Qualche volta scappano”.

L’inattesa fuga dell’amato cagnolino mette in crisi una coppia apparentemente felice, facendo emergere vuoti d’amore, ansie, segreti e frustrazioni dei due protagonisti – Marzia e Alessandro – soprattutto dopo l’arrivo dell’amico Paolo, che si rivelerà figura chiave dell’intera vicenda.

Tratta dalla commedia francese Toutou di Daniel e Agnès Besse, Qualche volta scappano è la versione italiana firmata da Pino Quartullo, anche interprete accanto a Rosita Celentano (al suo debutto teatrale) e Attilio Fontana.

Uno spettacolo che propone con ironia spunti di riflessione sulla società, sui rapporti tra i padroni e i loro animali e sui delicati equilibri di coppia. “Dopo tanti episodi di persone che abbandonano i cani, noi portiamo in scena la storia di un cane che abbandona i suoi padroni. Qualche volta scappano. Può scappare un cane, il proprio partner, possono scappare dei cattivi pensieri, delle parole sbagliate, un amico, una situazione di mano, un tradimento” (Pino Quartullo).