guida alla ricerca
Ricerca assistita
Cambia la dimensione del testo
Comune di Colleferro

Piazza Italia, 1
00034 Colleferro (RM)
Tel. Centralino 06.972031
redazione@comune.colleferro.rm.it
Provincia di Roma

Notizie dal Comune
Home » Documentazione » Notizie dal Comune » Sabato 8 Aprile, alle ore 18 - Aula Consiliare "Premio Colleferro per lo sviluppo"
Icona menu strumenti
07-04-2017
Premio

Sabato 8 Aprile, alle ore 18, in Aula Consiliare “Premio Colleferro per lo sviluppo”

Il Comune di Colleferro, anche per il 2017, ha organizzato il Premio Colleferro per lo sviluppo. Il riconoscimento, giunto alla seconda edizione, vedrà premiati i cittadini di Colleferro che con il loro operato hanno contribuito a far crescere la conoscenza della nostra città in Italia e nel mondo. Per questo motivo l’amministrazione ha reputato necessario conferire un’onorificenza per il contributo offerto.

Con questa manifestazione, si vuole significare in modo indelebile i cittadini che con la loro dedizione, la loro capacità , senso di appartenenza e di collettività hanno contribuito a far si che la città di Colleferro mantenesse negli anni una dignità storica.

dom 05 mar, 2017
- Teatro Vittorio Veneto - Domenica 5 marzo 2017 alle 17,30

11 settembre 1966 - Visita papa
- Inizio della pagina -