Sabato 18 marzo alle 21,00 "Forever Friends" al Teatro Comunale Vittorio Veneto

forever
17-03-2017

Sabato 18 marzo alle 21,00 “Forever Friends” al Teatro Comunale Vittorio Veneto

“Forever Friends” lo spettacolo al femminile che ha conquistato il pubblico, è in scena la Teatro Comunale, sabato 18 marzo, alle ore 21.00. Riempire i teatri oggi è un’impresa davvero molto complicata. Una sfida, a volte, estrema. Riuscire a farlo per ben 4 serate consecutive con un sold out dopo l’altro significa che quello che stai facendo piace, e anche tanto. Forever Friends è riuscito in questa impresa.

Di cosa vi stiamo parlando? Dello spettacolo teatrale diretto da Alessandro Prete, attore e regista che ha già regalato al teatro spettacoli come L’Ultima Notte e Il Sogno di una vita, e scritto da Valentina Coccia, blogger che ha saputo trasformare i suoi racconti in questo bellissimo adattamento teatrale.

Forever Friends racconta la storia di cinque giovani ragazze che hanno bisogno di una pausa dalla vita di tutti i giorni. Ad arrivare nella casa parigina di Lucia (Daniela De Bartolomeis), sono Didi (Vita Pugliese), Chicca (Federica Ambrogio), Cecia (Cristina Del Grosso) e Titti (Michela Ronci). I programmi di andare a vedere l’Opera e poi di dedicarsi una cena da favola saltano tutti e le giovani amiche si ritrovano così a trascorrere una serata tra confessioni, risate, sogni, incomprensioni, litigi e grandi verità. È così che la storia va avanti, tra up and down continui e “montagne russe” di emozioni, fino ad arrivare al finale, dove le maschere di tutte cadranno, e finalmente le scopriremo semplicemente per quelle che sono.