Sabato 18 marzo alle 21,00 "Forever Friends" al Teatro Comunale Vittorio Veneto

guida alla ricerca
Ricerca assistita
Cambia la dimensione del testo
Castello di Piombinara

Piazza Italia, 1
00034 Colleferro (RM)
Tel. Centralino 06.972031
redazione@comune.colleferro.rm.it
Provincia di Roma

Notizie dal Comune
Home » Documentazione » Notizie dal Comune » Sabato 18 marzo alle 21,00 "Forever Friends" al Teatro Comunale Vittorio Veneto
Icona menu strumenti
17-03-2017
Sabato 18 marzo alle 21,00 "Forever Friends" al Teatro Comunale Vittorio Veneto
forever

Sabato 18 marzo alle 21,00 “Forever Friends” al Teatro Comunale Vittorio Veneto

“Forever Friends” lo spettacolo al femminile che ha conquistato il pubblico, è in scena la Teatro Comunale, sabato 18 marzo, alle ore 21.00. Riempire i teatri oggi è un’impresa davvero molto complicata. Una sfida, a volte, estrema. Riuscire a farlo per ben 4 serate consecutive con un sold out dopo l’altro significa che quello che stai facendo piace, e anche tanto. Forever Friends è riuscito in questa impresa.

Di cosa vi stiamo parlando? Dello spettacolo teatrale diretto da Alessandro Prete, attore e regista che ha già regalato al teatro spettacoli come L’Ultima Notte e Il Sogno di una vita, e scritto da Valentina Coccia, blogger che ha saputo trasformare i suoi racconti in questo bellissimo adattamento teatrale.

Forever Friends racconta la storia di cinque giovani ragazze che hanno bisogno di una pausa dalla vita di tutti i giorni. Ad arrivare nella casa parigina di Lucia (Daniela De Bartolomeis), sono Didi (Vita Pugliese), Chicca (Federica Ambrogio), Cecia (Cristina Del Grosso) e Titti (Michela Ronci). I programmi di andare a vedere l’Opera e poi di dedicarsi una cena da favola saltano tutti e le giovani amiche si ritrovano così a trascorrere una serata tra confessioni, risate, sogni, incomprensioni, litigi e grandi verità. È così che la storia va avanti, tra up and down continui e “montagne russe” di emozioni, fino ad arrivare al finale, dove le maschere di tutte cadranno, e finalmente le scopriremo semplicemente per quelle che sono.

dom 05 mar, 2017
- Teatro Vittorio Veneto - Domenica 5 marzo 2017 alle 17,30

11 settembre 1966 - Visita papa
Coppi a Colleferro