Comune di Colleferro (RM)

guida alla ricerca
Ricerca assistita
Cambia la dimensione del testo
Comune di Colleferro (RM)

Piazza Italia, 1
00034 Colleferro (RM)
Tel. Centralino 06.972031
redazione@comune.colleferro.rm.it
Provincia di Roma

Notizie dal Comune
Home » Documentazione » Notizie dal Comune » Premiati i vincitori del primo concorso "VesTiamo la vetrina" che ha visto i commercianti di Colleferro protagonisti.
Icona menu strumenti
06-03-2017
Vetrina

Premiati i vincitori del primo concorso “VesTiamo la vetrina” che ha visto i commercianti di Colleferro protagonisti.

Martedì 28 febbraio, ultimo giorno di Carnevale, in Aula Consiliare alla presenza del Sindaco Pierluigi Sanna, dell'assessore al Commercio Rosaria Dibiase e dei Consiglieri comunali Agnese Rossi e Aldo Girardi sono state premiate le 3 vetrine vincitrici del Concorso VesTiamo la vetrina. Il tema prescelto dall’Amministrazione è stato il Cinema del '900. Il risultato finale, che ha consentito di decretare i primi tre classificati del concorso, è stato il risultato dei voti ricevuti da due giurie: una giuria "popolare" composta dai cittadini di Colleferro che ha valutato le foto delle vetrine (likes) sulla pagina del Comune e la giuria composta da due Consiglieri Comunali (Maggioranza e Minoranza) e un esperto d'arte che nella giornata di venerdì 27 ha visitato i negozi aderenti e valutato le vetrine.

La classifica finale è stata :

1°posto Officina Botanica Via degli Ontani snc con Edward Mani di Forbice
2°posto Libreria C&C Catena snc Via Consolare Latina 69 con Colazione da Tiffany
3°posto Paprika Via F. Petrarca 17/19 con Vacanze Romane

Oltre alla visibilità che sarà data sulla pagina Facebook del Comune, sul sito istituzionale e sulla cronaca locale, sarà realizzato un album fotografico contenente le foto delle vetrine degli esercenti che hanno aderito e le informazioni relative alle attività condotte da ognuno di loro.  Gli esercizi commerciali che hanno aderito alla prima edizione del concorso sono stati:

• Revival Caffè via Nobel 18 con Colazione da Tiffany
• Maffucci Moda Piazza Italia 1 con Mary Poppins
• La Boutique del Regalo via Cinque giornate 38 Corso F. Turati 178 con Colazione da Tiffany e Alice nel Paese delle Meraviglie
• Erboristeria Tisanna via dei Pioppi 70 con Il tè nel deserto
• Luigi corso F. Turati 74 con Colazione da Tiffany
• Kruder Colleferro corso F. Turati 76/78 con Il Padrino
• Chiccobreak via F. Petrarca 21 con I Corti di Caballero e Carmencita

L’appuntamento è per il prossimo anno con la seconda edizione del concorso. L’amministrazione comunale e l’Assessorato al Commercio ringraziano i commercianti che hanno aderito a questa iniziativa inserita nel Carnevale Colleferrino.

Allegato: (912 kb) File con estensione jpg
- Inizio della pagina -

Il portale del Comune di Colleferro (RM) è un progetto realizzato da Internet Soluzioni S.r.l. con il CMS ISWEB ®
Responsabile della gestione del Portale: Laura Barbona - Settore Segreteria, Organi Istituzionali e URP