Comune di Colleferro (RM)

A Teatro il 12 Febbraio, va in scena "Il più bel secolo della mia vita"

guida alla ricerca
Ricerca assistita
Cambia la dimensione del testo
Comune di Colleferro (RM)

Piazza Italia, 1
00034 Colleferro (RM)
Tel. Centralino 06.972031
redazione@comune.colleferro.rm.it
Provincia di Roma

Notizie dal Comune
Home » Documentazione » Notizie dal Comune » A Teatro il 12 Febbraio, va in scena "Il più bel secolo della mia vita"
Icona menu strumenti
02-02-2017
A Teatro il 12 Febbraio, va in scena "Il più bel secolo della mia vita"
teatro febbr

A Teatro il 12 Febbraio, va in scena “Il più bel secolo della mia vita”

Al Teatro Vittorio Veneto, domenica 12 febbraio alle ore 18.30 andrà in scena lo spettacolo "Il più bel secolo della mia vita" scritto e diretto da Alessandro Bardani e Luigi Di Capua. Con Giorgio Colangeli, Francesco Montanari e Maria Gorini.

Il più bel secolo della mia vita, viene rappresentato, in chiave leggera e ironica, il tormento di chi, adottato, non può soddisfare il bisogno di capire da dove proviene. Lo spettacolo è un travolgente flusso di battute e freddure in dialoghi tipici della romanità più verace e spontanea. A quella “oscillazione” gli autori, Alessandro Bardani e Luigi di Capua, non danno una risposta esaustiva: restare ancorati alla ricerca di un passato morto è compromettente, ma anche il cinico e sarcastico centenario Gustavo, interpretato da uno straripante Giorgio Colangeli, non può nascondere una profonda e toccante commozione dinanzi alla scoperta del nome della madre mai conosciuta.

Info e prevendita presso il teatro Vittorio Veneto di Colleferro
Via Artigianato, 47, 00034 Colleferro RM

mercoledì 8 e venerdì 10 dalle ore 16.00 alle ore 18.30
sabato 11 febbraio dalle ore 16.00 alle ore 19.00
domenica 12 dalle ore 16.00 ad inizio spettacolo o al numero telefonico 06 97203245.

dom 05 mar, 2017
- Teatro Vittorio Veneto - Domenica 5 marzo 2017 alle 17,30

Coppi a Colleferro
11 settembre 1966 - Visita papa