Abbassamento della temperatura nel fine settimana - Possibili precipitazioni nevose e presenza di giaccio sulle strade

ghiaccio 01
14-01-2017

Abbassamento della temperatura nel fine settimana e possibili precipitazioni nevose e presenza di giaccio sulle strade

AVVISO AI CITTADINI

A seguito delle segnalazioni ricevute, si comunica che nel corso di questo fine settimana, potranno verificarsi precipitazioni nevose,  un notevole abbassamento della temperatura e formazione di ghiaccio.

Ricordiamo che le avverse condizioni meteo renderanno difficile circolare sulle strade a causa della presenza del ghiaccio.

Gli operai del Comune e la Protezione Civile sono allertati e stanno spargendo il sale sin dalle 21 di ieri sera.

Il Comando della Polizia locale, effettua un monitoraggio costante sulla situazione delle strade cittadine.

Consigliamo, tuttavia, di circolare con prudenza e solo se strettamente necessario in modo da non arrecare pericolo a se stessi o agli altri.

Informativa neve e ghiaccio - Protezione Civile