Incontro del "Forum delle disabilità" il 2 dicembre alle 17 in aula consiliare

forum Tenpo libero
01-12-2016

Incontro del “Forum delle disabilità” il 2 dicembre alle 17 in aula consiliare

Nuovo appuntamento tematico del Forum Comunale delle Disabilità venerdì 2 dicembre, alle ore 17 presso l'aula consiliare.

L'incontrò verterà sulle attività ludiche, culturali e ricreative che impegnano il tempo libero, attività che sono importanti per le persone disabili perché oltre a rappresentare una valida occupazione, sono l'unico mezzo di espressione e di condivisione attraverso il quale essi possono comunicare, comprendere e farsi comprendere, nella pienezza della propria persona e delle proprie capacità.

E' necessario immaginare anche in questo campo progetti e percorsi inclusivi che arricchiscano l'offerta culturale della città, consapevoli che la crescita personale di ciascuno contribuisce pienamente a quella dell'intera comunità.