guida alla ricerca
Ricerca assistita
Cambia la dimensione del testo
Colleferro - Panorama

Piazza Italia, 1
00034 Colleferro (RM)
Tel. Centralino 06.972031
redazione@comune.colleferro.rm.it
Provincia di Roma

Notizie dal Comune
Home » Documentazione » Notizie dal Comune » Sospensione flusso idrico nei giorni 10 e 11 novembre sull'intera rete. Lavori ACEA.
Icona menu strumenti
10-11-2016
Acua lavori

Sospensione flusso idrico nei giorni 10 e 11 novembre sull’intera rete. Lavori ACEA.

A seguito delle comunicazioni ricevute da ACEA – gestore del servizio idrico - in merito alla programmazione di alcuni interventi di manutenzione straordinaria sulla rete idrica (zona Bracchi) si informa la cittadinanza che dalle ore 22,00 di Giovedì 10 - alle ore 6,00 di Venerdì 11 Novembre 2016, si verificheranno abbassamenti di pressione e/o mancanza di acqua sull’intera rete comunale.

- Inizio della pagina -

Il portale del Comune di Colleferro (RM) è un progetto realizzato da Internet Soluzioni S.r.l. con il CMS ISWEB ®
Responsabile della gestione del Portale: Laura Barbona - Settore Segreteria, Organi Istituzionali e URP
email: barbona@comune.colleferro.rm.it