guida alla ricerca
Ricerca assistita
Cambia la dimensione del testo
Comune di Colleferro

Piazza Italia, 1
00034 Colleferro (RM)
Tel. Centralino 06.972031
redazione@comune.colleferro.rm.it
Provincia di Roma

Notizie dal Comune
Home » Documentazione » Notizie dal Comune » Lavori ACEA e interruzione servizio idrico nei giorni 9 -10 e 11 novembre - Zona Bracchi
Icona menu strumenti
08-11-2016
acqua

Lavori ACEA in zona Fontana Bracchi  e interruzione servizio idrico nei giorni 9 -10 e 11 novembre.

L'Amministrazione Comunale a seguito delle comunicazioni ricevute da ACEA in merito alla programmazione di alcuni interventi sulla rete idrica, informa la cittadinanza che Mercoledì 9, Giovedì 10 e Venerdì 11 Novembre 2016, verrà interrotto il flusso idrico in diverse zone della città a causa di interventi urgenti di manutenzione dell’impianto sito in Via Fontana Bracchi.

In particolare le interruzioni programmate sono le seguenti e riguarderanno le zone sottoindicate:

Mercoledì 9/11 – Interruzione del servizio idrico dalle 08.00 alle 16.00 nella zona di Via Vivaldi, Via delle Betulle, Via Fontana Bracchi angolo Via Berni.

Giovedì 10/11 – Interruzione del servizio idrico dalle 22.00 alle 06.00   nella zona di Via Colle Bracchi (comprese traverse), Via Boito, Via Leoncavallo, Via Giusti, P.zza Gaucci, Via dei Larici (comprese traverse), Via Fontana Bracchi, Via degli Oleandri, Via dei Pioppi e zone limitrofe.

Venerdì 11/11 – Interruzione del servizio idrico dalle 08.00 alle 16.00 di Via Fontanile Bracchi, Via degli Abeti e zone limitrofe.

- Inizio della pagina -

Il portale del Comune di Colleferro (RM) è un progetto realizzato da Internet Soluzioni S.r.l. con il CMS ISWEB ®
Responsabile della gestione del Portale: Laura Barbona - Settore Segreteria, Organi Istituzionali e URP
email: barbona@comune.colleferro.rm.it